SEZIONE
TRIONFO PINGUINO
13/05/2017

E dopo mesi di sfide, incontri e battaglie tra le 7 formazioni sezionali con l 'aggiunta dei "cugini" della Sezione di Aia Maniago, ieri sera si è svolta la finalissima tra la "corazzata" dei Pinguini e i Mister Materasso guidati a bordo campo da Gabriele Poles.
Il risultato finale ha visto i super campioni prevalere per 4-3 nel parquet della Palestra Don Bosco in Pordenone, sugli avversari in bianco verde.
Una gara combattutissima dove gli sconfitti hanno costruito tanto ma, in fase di finalizzazione, si sono mostrati assai imprecisi. I Campioni, invece, rocciosi in ogni reparto e arricchiti da alcuni veri big del parquet ( tra tutti il talentuoso Bartosz Kogut) hanno saputo cogliere al meglio le opportunità avute.
La gara è stata diretta dal giovane arbitro di Eccellenza Michele Maccorin e da Luca Cavanna, giá Presidente della nostra Sezione .
Il Presidente Gianluca Sant ha quindi provveduto alla premiazione dei vincitori e dei vinti, alla presenza del Componente CRA Valentino Menegoz.
Un ringraziamento sentito a Luca Gerometta Direttore Tecnico del Torneo e a Simone De Clara, suo collaboratore. Un altro grande successo associativo che ha visto partecipi più di 80 associati, per l'ottava edizione del Torneo Sezionale C5 che ormai è un appuntamento fisso e tradizionale della nostra Sezione.

Leggi tutte