AIA
NOMINE STAGIONE 2017/18
13/07/2017

Con la riunione del 9 luglio il Presidente dell' AIA Marcello Nicchi, con il Comitato Nazionale, ha definito i quadri tecnici e associativi dell' AIA per la stagione 2017/2018.
Cinque i pordenonesi nominati.
Comitato Regionale Arbitri: CAVANNA - GIACOMAZZI
Settore Tecnico AIA : MENEGOZ - BAGNARIOL
Commissione Nazionale Informatica: BUSOLIN

CAVANNA LUCA, arbitro benemerito, di Pordenone, nei ruoli dal 1979, assume il ruolo di Vice Presidente del Comitato Regionale Arbitri FVG e si occuperà di Osservatori Arbitrali operando in Eccellenza, Promozione e Prima Categoria.
Già Presidente della Sezione di Pordenone per 8 anni, ha militato nell'ultima stagione nel Settore Tecnico dell' AIA, nelle cui file ha operato complessivamente per 5 stagioni. Per 3 stagioni è stato Osservatore nei Campionati nazionali di C5 e ha rappresentato l'AIA nelle elezioni dei Presidenti Federali Abete e Tavecchio , facendo parte in tale veste del Consiglio Centrale dell' AIA.

GIACOMAZZI MANUEL, di Fiume Veneto, arbitro dal 1997, Componente del Comitato Regionale Arbitri del FVG, si occuperà dei Campionati Giovanili e Juniores Regionali e sarà il riferimento per l'Osservatorio Nazionale della violenza; nell'ultima stagione ha operato quale Osservatore al CRA; già Vicepresidente della Sezione di Pordenone , per 3 stagioni ha operato quale Assistente in Serie D.

MENEGOZ VALENTINO di Aviano, arbitro benemerito, nei ruoli dal 1985, è stato inserito nel Modulo Formazione e Perfezionamento Tecnico del Settore Tecnico Nazionale; già Presidente per 5 stagioni della Sezione di Pordenone, nelle ultime 7 quale Componente del Comitato Regionale Arbitri, designatore del Campionato di Promozione e degli Osservatori arbitrali. Per cinque stagioni ha militato quale Assistente in Serie C.

BAGNARIOL ANDREA di Fiume Veneto, arbitro dal 1994, sarà il Mentor Regionale del Calcio a 5 nell'ambito del Settore Tecnico Nazionale.
Negli ultimi 4 anni è stato quale Componente del Comitato Regionale Arbitri, designatore dei campionati regionali di C5; 10 le sue stagioni di militanza nelle Serie A e B di calcio a 5 nazionale, nel cui gruppo dei Top Class ha terminato la sua carriera in campo.

BUSOLIN MARCO di Sacile, arbitro dal 2004, è Componente nella sua qualità di Ingegnere informatico della Commissione Nazionale informatica e statistica, nella quale ha militato nelle ultime tre stagioni.


Il Presidente Sant e tutti i colleghi, si complimentano e augurano a tutti e 5 BUON LAVORO !!

Leggi tutte