SEZIONE
Raduno OTS
05/09/2017

Anche quest’anno è stata Piancavallo la sede delle due giornate dedicate al raduno OTS degli arbitri della Sezione G. Guarini.
Nutrito il programma del Presidente Gianluca Sant e del suo staff tecnico composto dal vice Presidente Christian Vaccher e il collaboratore tecnico ​​Luca Gerometta, coadiuvati dal supporto di Valentino Menegoz.

Prima giornata dedicata ai quiz tecnici, al codice etico (illustrato dal Vice Presidente Tolfo Alessio), ai video didattici, alle disposizioni tecniche e comportamentali e ai colloqui individuali (presenti anche gli associati nazionali Riccardo Ros e Mattia Segat e l'ex Vice Presidente Perisan Stefano).
Domenica mattina con test atletici coordinati dal referente Piccolo Michele coadiuvato dalla collaborazione di ​Fabio ​Fabris ​(​aa CAN D​)​ e degli arbitri CRA Maccorin, Muccignato, Daneluz, Polo Grillo, Hysaj, Nadal, Zancolò, Ali, Ambrosio, Cristiano Mattia.
In contemporanea si tenevano i quiz tecnici per gli osservatori e le indicazioni per la stagione sportiva (rivedendo insieme gli stessi video mostrati agli arbitri il giorno prima); presenti per portare il loro contributo anche gli osservatori CRA e Nazionali Poles Gabriele, Canese Marco e Donno Francesco.

Pomeriggio, insieme agli osservatori OTS per assistere insieme all'illustrazione della Circolare n° 1 da parte nostro associato Valentino Menegoz, componente del Settore Tecnico.
Ai lavori pomeridiani hanno partecipato il componente CRA Manuel Giacomazzi, il vice presidente FIGC Claudio Canzian e il delegato della FIGC provinciale Giorgio Antonini.

Da evidenziare l'impegno di Poloni Alessio, Motti Giovanni e Solza Filippo con i migliori risultati nei test atletici e di Bet Marco, Casonato Andrea e Pegolo Mattia nei quiz tecnici.

Un clima giovane per i tanti ​ragazzi presenti (motivati, educati, disciplinati) dove, come sempre, arbitri regionali e nazionali presenziano per parte o per l 'intero raduno.
Immancabile anche la presenza dei due decani ed ex Presidenti Zanette e Mazzon(quest'ultimo vicino ai 70 anni di tessera).

Con un bilancio di circa 100 associati coinvolti possiamo anche quest'anno essere soddisfatti del risultato di questo raduno.

Tutte le foto della giornata qui

Leggi tutte