SEZIONE
70 ANNI DI AIA PER LUCIANO MAZZON
26/02/2018

Durante la RTO di venerdì 23 febbraio 2018 è stato celebrato il 70° anniversario di appartenenza all’Associazione Italiana Arbitri del nostro associato Luciano Mazzon, arbitro dal 13/02/1948.
Il Presidente di Sezione Sant Gianluca insieme agli ex-Presidenti Cavanna Luca, Menegoz Valentino e Manfè Agostino hanno consegnato al Presidentissimo Luciano un riconoscimento a ricordo di questo traguardo storico.
Luciano ha ringraziato i Presidenti per il riconoscimento e ha approfittato per ricordare a tutti i ragazzi dei suoi 10 anni di presidenza (1976-1986) in cui la sezione era passata da un’organico di 50 a 160 arbitri.
“In Italia oggi c’è una sola Associazione da ammirare per serietà, rettitudine, capacità di creare uomini e sportivi sotto tutti i punti di vista.. State sempre vicini alla vostra Sezione perchè sarà sicuramente la portatrice di soddisfazione e tante gioie per voi e per le vostre famiglie”. Queste le parole che Luciano con grande commozione ha voluto lasciare a tutti gli associati.
A lui vanno i nostri più calorosi complimenti e l’augurio di un sereno proseguo a fianco della nostra associazione!!!

Se ti sei perso la serata goditi il video qui
Ⓒ Giulia Fedrigo

Leggi tutte