SEZIONE
RADUNO OTS
12/09/2018

Quasi 100 gli associati che anche quest’anno hanno partecipato al tradizionale raduno OTS precampionato in Piancavallo.
Nutrito il programma del Presidente Gianluca Sant e del suo staff tecnico composto dai vice Presidente Christian Vaccher e Alessio Tolfo, dai collaboratori tecnici Luca Gerometta e Marco Canese.

Due giornate intense dedicate a quiz tecnici, codice etico, video didattici, disposizioni tecniche/comportamentali e colloqui individuali ma anche ad attività "di svago" come il torneo di briscola serale o le partite a ping pong.

Spazio anche agli osservatori per i consueti quiz tecnici e le indicazioni per la stagione sportiva ormai alle porte; presenti per portare il loro contributo anche gli osservatori Nazionali Luigi Zaninotto e Igor Marangoni che, freschi dei loro Raduni Nazionali, hanno spiegato la nuova relazione OA. Largo spazio anche all'illustrazione della Circolare n° 1 da parte del nostro associato a.b. Valentino Menegoz, componente del Settore Tecnico.
Ai lavori hanno partecipato anche il Vice Presidente CRA a.b. Luca Cavanna, il Vice Presidente LND del F.V.G. Claudio Canzian e il delegato della FIGC provinciale Giorgio Antonini.

Da evidenziare l'impegno di Maichol Perazzolo risultato il migliore nei quiz tecnici.
Come sempre arbitri regionali e nazionali hanno partecipato in parte o per l’intero raduno fornendo supporto e stimolo per i tanti ragazzi presenti.
Immancabile anche la presenza dei due decani ed ex Presidenti Zanette Dario e Mazzon Luciano.

Possiamo anche quest'anno essere soddisfatti del risultato di questo raduno e affacciarci alla nuova stagione.

Tutte le foto qui

Leggi tutte